3 – 5 GENNAIO ’21 : è tempo di VALENCIA CF XMAS CAMP!!

Iniziamo il 2021 nel migliore dei modi con i Valencia XMAS Camp che si svolgeranno a Roma in collaborazione con la BOREALE DON ORIONE!!

Dona a tuo figlio come regalo di Natale la possibilità di scoprire la metodologia di lavoro del quinto club europeo per maggior numero di giocatori professionisti sviluppati all’interno della propria cantera!

Il Camp è rivolto ad atleti dai 5 ai 13 anni, qui di seguito i principali contenuti dell’iniziativa:

  • Attività: n. 4 ore al giorno di attività in campo secondo la metodologia tecnica Valencia CF Soccer Schools;
  • Camp coordinato dagli istruttori di Valencia CF Soccer Schools Italy;
  • I partecipanti riceveranno in omaggio la pettorina Puma Valencia CF Soccer Schools Italy;
  • I partecipanti riceveranno il Certificato Ufficiale di partecipazione Valencia CF Xmas Camp ’21

VCF SELECCION NAZIONALE

Al termine del Camp verrà proclamato l’atleta più meritevole che entrerà a far parte della VCF Seleccion Nazionale i cui componenti nel mese di settembre ’21 voleranno a Valencia per n. 3 giorni, durante i quali avranno l’opportunità di allenarsi all’interno della Ciutat Esportiva del Club spagnolo e sfidare in amichevole i pari età del Valencia CF!!

SORTEGGIO MAGLIA UFFICIALE VALENCIA CF

Al termine del Camp verranno messe in palio la maglia ufficiale del Valencia CF che andrà ad un fortunato atleta partecipante al Valencia CF Xmas Camp!

ISCRIZIONI

La scadenza delle iscrizioni è fissata al 27/12/2020.

Scarica qui di seguito la BROCHURE e la SCHEDA DI ADESIONE o richiedile presso la Segreteria della Boreale Don Orione in via della Camilluccia, 120 a Roma.

Contattaci al 3335096900 o scrivi a info@valenciacfacademyitaly.com per maggiori informazioni.

PROTOCOLLO COVID-19

Qualora, a causa della pandemia Covid-19, il Governo italiano applichi restrizioni che rendano impossibile l’effettivo svolgimento dei VCF XMAS CAMP, sarà nostra cura annullare la manifestazione restituendo per intero gli importi versati per l’organizzazione della stessa.

Tutte le sedi dei VCF XMAS CAMP saranno obbligate ad osservare con il massimo rigore il Protocollo COVID-19 adottato da Valencia CF Soccer Academy Italy realizzato attraverso le disposizioni impartite da Ministero della Salute, CTS e FIGC.