FAQ VCF Campus

Le iscrizioni sono possibili attraverso l’area ONLINE BOOKING. Può scegliere il Corso che le interessa e procedere successivamente con l’iscrizione inserendo tutti i dati richiesti compresi i dati per la corrispondenza (email e telefono).
L’account cliente viene generato automaticamente dal sistema in occasione della prima iscrizione.
I Camp sono a numero chiuso, pertanto è possibile accettare adesioni fino ad esaurimento posti, Non ci sono date di scadenza predefinite
Certamente. Basta aggiungere l’acquisto di più camp. In questo caso specifico abbiamo bisogno, successivamente, del consenso di chi esercita la patria podestà. Per perfezionare la partecipazione, oltre ai documenti richiesti, dovrà essere inviato il consenso e la copia dei documenti dei genitori.
Dopo aver concluso l’iscrizione ed effettuato il pagamento riceverà una email di conferma. Si assicuri di controllare anche la casella della posta indesiderata (spam). Con la conferma, l’iscrizione di suo figlio è garantita. Nel caso in cui il pagamento del Corso dovesse avvenire differito nel tempo (acconto + saldo), la conferma arriverà successivamente al saldo.
Il programma tecnico del Camp è aperto a tutti i bambini/e dai 6 a 15 anni d’età.
Certamente. Il corso portieri non è presente in tutti i camp ma solamente dove è indicato “Corso Portieri”. I partecipanti al corso portieri devono provvedere ai propri guanti.
Certamente. Il programma è aperto a tutte le abilità.
I Valencia CF Camp sono condotti dagli istruttori spagnoli di Valencia CF Soccer School: la loro formazione include la metodologia di allenamento “VCF Soccer Programs” ed il pronto intervento dentro e fuori dal campo (di primo soccorso in casi di emergenza). Lo Staff è completato da istruttori italiani, selezionati esclusivamente durante i VCF Coach Clinic (seminari per allenatori) che vengono organizzati ogni anno in Italia ed in Spagna.
Ai componenti dello Staff dei Valencia CF Camp viene richiesto il casellario giudiziario e l’attestazione del tipo di qualifica tecnica (UEFA B) conseguita.
L’obiettivo principale dei Valencia CF Camp è quello di far raggiungere ai partecipanti il massimo delle proprie qualità secondo le singole potenzialità di ognuno. La settimana di allenamenti è particolarmente intensa ed è studiata sulla base dell’età dei partecipanti, delle loro qualità individuali, e riproduce fedelmente il programma tecnico svolto nella Ciutat Esportiva dagli atleti tesserati al Valencia CF.
L’obiettivo principale dei Valencia CF Camp è quello di formare calciatori e migliorare le loro potenzialità. Gli istruttori di Valencia CF Soccer School sono presenti ai camp per insegnare e non per cercare giovani promesse: le possibilità di essere visionati per un successivo provino sono remote, se non proprio nulle. A tal proposito vi suggeriamo sempre di diffidare da organizzazioni che millantano provini al termine di camp estivi.
Le strutture che ospitano i Valencia CF Camp vantano una pluriennale esperienza e saranno liete di provvedere a qualsiasi esigenza. Nel modulo di iscrizione è previsto un mini questionario relativo a questi aspetti. La preghiamo di inserire tutte le informazioni e le necessità di suo figlio.
Dopo la chiusura delle iscrizioni non è più possibile inserire ulteriori partecipanti a meno che qualche partecipante non si ritiri per motivi personali e di salute. Solitamente apriamo una lista in Stand By per le richieste tardive. Dopo l’inizio del camp l’iscrizione non è più possibile in nessun modo.
La quota non verrà restituita in caso di successiva rinuncia.
E’ possibile effettuare il pagamento della quota di partecipazione attraverso bonifico bancario online. Entro breve sarà possibile pagare anche con carta di credito e Paypal.
Riceverà una conferma via e-mail subito dopo l’accredito sul conto dell’organizzazione (normalmente entro 3–5 giorni lavorativi).
Se dimentica di pagare entro le scadenze, le verrà inviato un messaggio di sollecito. Il pagamento entro i termini richiesti è essenziale, altrimenti la partecipazione non sarà possibile.
No. Per il Corso, non si accettano pagamenti in contanti né si utilizza il POS. E’ possibile, invece, utilizzarlo, al momento dell’arrivo, nelle strutture ricettive per il soggiorno o per l’acquisto dei pasti.
Certamente. Si può avvalere dello sconto fratelli richiedendo il codice sconto da inserire prima del pagamento.
Nella compilazione della richiesta di partecipazione le viene richiesto di indicare la taglia per suo figlio. Al fine di agevolare questa scelta per ogni misura troverà l’altezza equivalente.
Riceverà una e-mail con tutte le informazioni del programma una settimana prima dell’inizio del camp.
Consigliamo di mettere in valigia gli scarpini da calcio, i parastinchi, la biancheria intima (almeno un cambio al giorno), le ciabatte ed il necessario per la piscina (cuffia, costume, accappatoio/telo da mare) nelle località in cui è prevista. I partecipanti riceveranno il Kit di allenamento e, nei camp in cui è incluso il pernotto, il kit da passeggio composto da maglia e bermuda.
Certamente. Il corso portieri non è presente in tutti i camp ma solamente dove è indicato “Corso Portieri”. I partecipanti al corso portieri devono provvedere ai propri guanti.
Certamente. Al momento dell’iscrizione, specificate i nominativi dei partecipanti con cui vostro figlio desidera dividere la camera, soddisferemo con piacere la vostra richiesta.
Nel corso delle sedute di allenamenti e nella giornata conclusiva, i genitori, sono i benvenuti; non è però ammessa la presenza di nessun genitore all’interno degli hotel che ospitano i partecipanti e lo staff di Valencia CF Soccer School.
Al termine dei Valencia CF Master Camp, in occasione della cerimonia di chiusura durante cui verranno assegnati i certificati di partecipazione a tutti gli atleti, verrà nominato l’atleta scelto per entrare a far parte della Seleccion Nazionale Valencia CF. La Seleccion partirà alla fine del mese di agosto e sarà cura di Valencia CF Soccer School Italy assistere la famiglia nelle settimane precedenti la partenza degli atleti.
Gli articoli del Kit vengono consegnati esclusivamente con la partecipazione al camp. Non vengono venduti articoli separati dal Kit.
La sicurezza dei vostri figli e la garanzia del loro divertimento sta alla base dei Valencia CF Camp. In ogni località verrà garantita la totale assistenza sanitaria, attraverso la presenza di professionisti in loco e grazie ad accordi con presidi medici locali. Ogni atleta godrà di una polizza assicurativa di tipo “C” che lo tutelerà da infortuni che possano accadere nel corso della settimana.
Non è possibile concedere nessun rimborso parziale per il partecipante infortunato che dovrà lasciare il corso anticipatamente.