CREIAMO GIOCATORI

Foto da inserire su questa pagina su cartella “FOTO CREIAMO GIOCATORI”
“Educamos personas, formamos futbolistas”: non è un semplice slogan, ma la sintesi dell’obiettivo di Valencia CF Soccer School che da sempre costruisce giocatori grazie ad un metodo di allenamento unico e costantemente aggiornato.

  • Identità; Intensità;
  • personalizzazione dell’allenamento sulla base delle caratteristiche dell’atleta;
  • predisposizione allo sforzo per il raggiungimento dell’obiettivo;
  • alimentare la capacità di prendere decisioni in campo;
  • Imparare e migliorarsi attraverso il divertimento;
  • Rispetto dell’avversario;
  • Essere giocatori dentro e fuori dal campo, diventare un esempio di comportamento.

Isco, Albiol, David Villa, Mata, Mendieta, Jordi Alba, Soldado, Cancelo, ed attualmente in prima squadra Gaya, Soler, Nacho GIl, Nacho Vidal e Lato: sono solo alcuni esempi di successo da parte della Cantera Valenciana da cui sono usciti più di 600 giocatori professionisti, di cui 21 a livello internazionale.
Per la prima volta in Italia arriva la metodologia di allenamento del Valencia all’interno dei Valencia CF Master Camp e dei Valencia CF Summer Camp in fantastiche locations sparse per l’Italia.

Ci sono grandi Club che acquistano giocatori
Ci sono grandi Club che creano giocatori
Tu dove iscriverai tuo figlio?

I migliori nella Selecciòn Nacionale Valencia

Foto da inserire su questa pagina su cartella “FOTO I MIGLIORI A VALENCIA”

Al termine della settimana di ogni Valencia Master Camp, verrà scelto il migliore partecipante che entrerà a far parte della Selecciòn Nazionale Valencia.
La Selecciòn, composta anche dai migliori giocatori delle VCF Academies italiane, volerà in Spagna per n. 3 giorni e verrà seguita, all’interno della Ciutat Esportiva, dagli allenatori del Valencia CF.
Al termine delle attività, la Selecciòn scenderà in campo contro i parietà del Valencia CF per dare vita ad un’amichevole e ad un’esperienza di vita memorabile!!
L’Organizzazione coprirà le spese di vitto, alloggio, formazione ed assistenza nel corso del soggiorno della Selecciòn Nazionale a Valencia.

“LA CABEZA QUE VALE”?

Foto da inserire su questa pagina su cartella “FOTO CABEZA”
Nel corso dei camp di Roccaraso (24 – 30 giugno) e Montecatini, è previsto l’innovativo corso “La Cabeza que Vale”, dedicato ad atleti dai 6 ai 15 anni e realizzato da Professionisti di Psicologia Sportiva.
Il corso, approvato da Valencia CF Soccer School, mira a migliorare le performances degli atleti ed a sprigionare il loro talento dando il massimo in campo. Gestione della paura, dell’ansia e della frustrazione derivante dalla sconfitta, incremento dell’attitudine al gioco di squadra, rispetto per i valori dello sport e dei principi di Valencia CF Soccer School: sono questi gli obiettivi del corso che accompagnerà i partecipanti nel corso dei loro camp attraverso precisi giochi mentali studiati appositamente per le età dei vostri figli.